I Genitori possono visionare il modello d’iscrizione in formato PDF e scaricare il modulo per l’iscrizione in formato word per la compilazione. Entrambi i documenti sono allegati alla presente comunicazione. I genitori, a completamento dell’iscrizione, invieranno tramite mail
(iscrizioni.infanzia@icmontelupo.it) la domanda debitamente compilata allegando:
– fotocopia del codice fiscale dell’alunno/a che è stata iscritto/a
– fotocopia del documento di identità di entrambi i genitori
I genitori saranno contatti successivamente dalla Segreteria Scolastica per la consegna di:
– una foto formato tessera del bambino/a, con indicato dietro nome, cognome e data di nascita. E’ necessaria per redigere il certificato d’identità di ogni alunno, indispensabile in caso di uscite e visite didattiche.
Si segnala che, ai sensi dell’art. 3, comma 3, del decreto legge 7 giugno 2017, n. 73, convertito con modificazioni della legge 31 luglio 2017, n. 119, recante “Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci”, per le scuole dell’infanzia la presentazione della documentazione di cui all’art. 3, comma 1, del predetto decreto legge costituisce requisito di accesso alla scuola stessa.