Scuola Primaria

Si comunica ai signori genitori degli alunni che frequenteranno le future classi prime della Scuola Primaria presso il nostro Istituto, che a partire dal giorno lunedì 5 luglio saranno affissi alle vetrate dell’ingresso principale del Plesso Hack, gli elenchi delle suddette classi.

Tali elenchi saranno visibili nell’orario di apertura del plesso ovvero dalle 8.30 alle 13.30 e rimarranno affissi fino al 30 luglio.

Si avvisa che il plesso rimarrà chiuso, per motivi organizzativi, il giorno 26 luglio.

Scuola Secondaria di I° Grado

Si comunica ai signori genitori degli alunni che frequenteranno le future classi prime della Scuola Secondaria presso il nostro Istituto, che a partire dal giorno lunedì 5 luglio saranno affissi alle vetrate dell’ingresso principale del Plesso Baccio, gli elenchi delle suddette classi.